martedì 21 novembre 2017

Credevo di conoscere mia moglie - ottava parte


Prima parte: link
Seconda parte: link
Terza parte: link
Quarta parte: link
Quinta parte: link
Sesta parte: link 
Settima parte: link

Dopo qualche giorno, una mattina, appena svegliati mia moglie decise che il prossimo passo doveva essere il completamenteo di un'altra delle esperienze erotiche che aveva iniziato da ragazza, prima di sposarmi: voleva scopare con un vecchio.
Un vecchio qualsiasi, purché arrapato; meglio se un po' vizioso.


Non perdemmo tempo e, dopo una bella scopata e una colazione, ci dirigemmo verso una residenza per anziani.


Appena parcheggiati, Vanessa iniziò subito a fare la troia con il primo anziano ospite che trovò...









Che non si fece pregare a farsi spogliare e a baciare mia moglie con la lingua...










E con molta incredulità la osservò abbassarsi e succhiargli il cazzo...








Poi stesi una coperta per terra, e Vanessa si mise a quattro zampe per farsi leccare la figa dal vecchio...







...che passò preso alla penetrazione, scopandola a pecora e facendola godere mentre io li fotografavo e filmavo...













Naturalmente il vecchio porco volle scoparla anche alla missionaria... Vanessa era talmente eccitata dall'idea di sedurre un vecchio che venne una seconda volta...


E poi volle sentire in bocca il sapore della sborra del vecchio: lo succhià amorevolmente a lungo...













Fino a farsi schizzare in bocca un bel po' di zampilli di sborra calda.



Ma Vanessa non aveva certamente finito di realizzare il suo desiderio e, soddisfatto il primo anziano ospite della struttura, ne chiamò un altro che si stava avvicinando.
In un attimo lo spogliò, rivelando un fisico da vecchio panzone disgustoso ma arrapato, e iniziò a succhiare anche il suo cazzo.








Poi si sdraiò sopra di lui, a 69, e continuò a succhiargli il cazzo mentre lui le palpava il culo, stupito per la meravigliosa possibilità che aveva...





Poi il vecchio si sollevò per scopare mia moglie alla missionaria.




Mia moglie gli disse "Vecchio ciccione, il tuo lardo mi sta sfondando più del tuo cazzo!". E il vecchio le rispose "Come ti permetti? Adesso te lo metto nel culo, troia! Girati!".





Mi avvicinai per non perdermi lo spettacolo di mia moglie sodomizzata da un vecchio lardoso.



"Toh, puttana! Prendilo tutto nel culo!", gridava il vecchio assatanato.
"Sì, porco, mettimelo fino in fondo! Mmmhh.... incula la tua puttana, porco! Vienimi dentro... Ahhh... Sì... Sento la tua sborra dentro di me.... Godo...."



Che meraviglioso speccacolo fu vedere il culo di mia moglie da cui usciva un caldo clistere di sperma.















Poi Vanessa, senza rivestirsi entrò nella struttura e fece sedere in un divano il primo vecchio che le capitò a tiro, lo spogliò e iniziò a succhiargli deliziosamente il cazzo...







Il vecchio, in estasi, le disse "E' bellissimo... ti prego, fammi venire dentro la tua bocca..."


Vanessa gli rispose "Sì, ma non subito... prima voglio sentire il tuo cazzo nella mia figa..."






Allora il vecchio la scopò per qualche minuto nel divano. Vanessa gli disse "Scopami a fondo, dimmi che sono la tua puttana!", e il vecchio le disse tutte le parole che gli venivano in mente: "Puttana! Troia! Bagascia! Meretrice! Zoccola! Prostituta... Sto per venire..."





Vanessa tenne fede alla promessa, riprendendo in bocca il cazzo del vecchio e masturbandolo fino a farlo sborrare...








E gli solleticò il cazzo per prolungarne il piacere, mentre il vecchio gemeva e delirava cose improbabili "Ah... Sì... sono in paradiso... Ti voglio sposare... Ah...".






Vanessa lo guardò negli occhi mentre lo ripuliva fino all'ultima goccia, e gli disse sorridendo "Sono già sposata... ma se ti piace così tanto, posso passare a farti un bel pompino ogni tanto...".












Non c'è molto altro da aggiungere: quel giorno vidi Vanessa soddisfare le voglie di diversi altri vecchi, come una vera e propria infermiera del sesso che aveva una medicina pronta per tutti: chi voleva scoparla con le tutte energie che, malgrado l'età, aveva...





Chi voleva un massaggio erotico con dolci baci sulla bocca...










Un disgustoso vecchio grasso e con i peli sulla schiena voleva giocare a immobilizzarla e a baciarla prima di possederla...













Uno volle solo venirle sulle tette...










E un vecchio che sembrava quasi in punto di morte, non potendosi muovere, volle che fosse lei a cavalcarlo, impalandosi il culo sul suo cazzo...













_______________________


Dopo che si fu sfogata con almeno una decina di vecchi, mia moglie Vanessa si rivestì e la riportai a casa.

Appena varcato l'ingresso le strappai brutalmente i vestiti di dosso, le infilai un paio di dita nella figa e le dissi "Sei ancora bagnata... sei proprio una troia, non ti basta mai!".















La condussi in camera da letto e, mentre continuavo a sondarle la figa, lei mi succhiava amorevolmente il cazzo, dicendomi "Sì, sono tanto troia... ma lo sai che amo solo te...".







Le dissi "Adesso facciamo un esperimento. Voglio capire cosa pensi, ma non voglio che me lo dica tu. Voglio sentirlo dalla tua figa, capito troia?".
Mentre la masturbavo, le chiesi "Tu mi tradiresti con un altro uomo anche se io non fossi con te, solo per il piacere di farti scopare? Un uomo con un bel cazzone, come Mike...".
Subito dopo aggiunsi "Ecco, vedi, troia? La tua figa si è infradiciata all'istante... Ti vorresti fare scopare dal tuo amico di colore senza di me... Che moglie troia che ho!".



"E ti faresti scopare da lui insieme ad altri neri? Fammi sentire... Troia! Sei fradicia come una vacca in calore! Vuoi farti sbattere da un gruppo di neri, dimmelo!".
E Vanessa "Sì, amore, voglio farmi scopare da tre o quattro neri... in figa, in culo, in bocca... Ohhh..... sto godendo.... Sììììì....".
"Che gran puttana", commentai mentre mia moglie si dimenava negli spasmi dell'orgasmo.





"E dimmi un po'.. Vediamo quanto saresti disposta a spingerti, per sentirti sempre più puttana... E se uno dei tuoi amanti ti chiedesse di smettere di prendere la pillola e di scopare senza preservativo?".
Sentii un ulteriore flusso di umori colare nella figa di mia moglie.
"Troia! Ti eccita il rischio di rimanere incinta del tuo amante!".
"Sì, mi eccita..." rispose Vanessa "Ma sono solo fantasie erotiche... Pensa come sarebbe duro il cazzo del mio amante, nel momento in cui mi scopa per mettermi incinta... Ahhhh.... Mio Dio, sto godendo di nuovo...".


"Ti ecciti, eh, puttana? Allora dimmelo chiaramente: «Sono così troia che voglio farmi scopare e mettere incinta da un altro uomo». Dimmelo!".



Vidi che Vanessa stava squirtando! E, nell'orgasmo, mi disse "Sì, amore, io ti amo ma voglio farmi mettere incinta da un altro uomo... Magari da Mike... Incinta di un negro... Godoooo..... Ahhhh....".






Ero eccitatissimo anch'io all'idea... anche se sapevo che era una di quelle fantasie "eccessive", molto eccitanti ma senza possibilità di essere realizzate.

Mi staccai da Vanessa e le ordinai "Adesso masturbati da sola, troia, e dimmi a cosa pensi mentre vieni!".

Lei ubbidì, e mentre godeva mi disse "Voglio farmi scopare da sei o sette uomini di fila... qualcuno anche sconosciuto... e tutti mi  sborrano nella figa... e io sto ovulando... e non ho preso la pillola... Godo.... Mmmhhh... Vengo....".





Mia moglie era una troia, questo era ormai chiaro. E la cosa sorprendente è che, ormai, a me piaceva più vederla scopare con altri che scoparla io.
Dove saremmo potuti arrivare?


_____________________
Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know






Nessun commento:

Posta un commento