lunedì 24 luglio 2017

Credevo di conoscere mia moglie... (seconda parte)

Prima parte: link

Dopo aver scoperto qualche episodio del passato segreto di mia moglie, l'eccitazione mi aveva portato a farmi fare un pompino con ingoio, ma il mio cazzo non si era del tutto rilassato: quanto avevo visto era stato troppo eccitante.

E mia moglie continuò a stuzzicarmi, mostrandomi qualche vecchio filmato, a bassa risoluzione, che aveva sul suo PC.



"Ti ricordi di Faye, quella mia amica irlandese che avevo conosciuto alle superiori durante uno scambio culturale tra la mia scuola e la sua? Beh, era lesbica... e anche lei, in un certo senso, mi ha sedotto prima di te. E' stata la mia prima donna."
"La prima? Ma quante altre..." chiesi sbigottito, ma Vanessa mi interruppe dicendomi "Guarda questo filmato... che esibizioniste che eravamo, vero?".

Vidi una ragazza giovane, che era mia moglie, di schiena, appoggiata sulle gambe di un'altra persona che le toccava il culo. Probabilmente stavano baciandosi.

Nello spezzone successivo, si iniziava a vedere che Faye strizzava, forse sculacciava le chiappe di Vanessa...


Poi mia moglie si dedicava a palpare e a succhiare le tette di Faye...
Sembrava che le piacesse molto, e che anche la sua amica coi capelli rossi si stesse eccitando...

"Ecco, qui ha deciso di masturbarmi. E' stata abbastanza delicata, probabilmente non voleva correre il rischio di sverginarmi..." mi disse mia moglie commentando le scene successive, in cui Faye iniziava a carezzare la figa di Vanessa da sopra le mutande, facendola eccitare...

Per poi masturbarla e farla godere...



Quando vidi Vanessa da giovane raggiungere un'orgasmo mentre una lesbica la masturbava e la baciava in bocca, il mio cazzo tornò in piena erezione.

Ma non era finita: poi Vanessa leccò la figa di Faye...



La masturbò energicamente, facendola godere per sdebitarsi del piacere di prima...


 
 






Era eccitante anche vederle abbracciate, coccolarsi a vicenda...



Per poi riprendere a masturbarsi, questa volta con il contatto delle fighe...










Guidata da Faye, che non doveva essere certo alla prima esperienza, vidi Vanessa raggiungere il suo secondo orgasmo lesbico...

















Ma, non ancora appagate, le due si dedicarono ad un sessantanove...





Quindi, a quanto pareva, prima del matrimonio la figa di mia moglie era stata leccata da più uomini, e anche masturbata con un dito da una lesbica...








Era un miracolo che fosse riuscita a fermarsi in tempo, e arrivare vergine al matrimonio...


Terza parte: link


_____________________

Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know

Nessun commento:

Posta un commento