martedì 29 agosto 2017

Credevo di conoscere mia moglie... (quinta parte)

Prima parte: link
Seconda parte: link
Terza parte: link
Quarta parte: link


"L'ultimo album riguarda un altro incontro con Mike, questa volta con la mia amica Katia. Oltre a qualche immagine, sul PC ho qualche breve spezzone di video", mi disse Vanessa, invitandomi a guardare. "Vedi?"




"Ma Katia non era sposata con Sergio?", le chiesi vedendo un'immagine in cui Vanessa e Katia erano letteralmente in adorazione del cazzo di Mike.
"Sì", rispose Vanessa, "ma non Sergio non si è mai opposto a qualche scappatella di Katia. Anzi, anche lui ogni tanto..."






"Anna aveva proprio voglia di provare a fare sesso con Mike, e mi chiese non solo di presentarglielo, ma anche di partecipare al loro incontro."










"Era passato del tempo da quella volta che avevamo posato insieme... per la precisione, è successo circa un mese prima che ci sposassimo", spiegò Vanessa. "Guarda come divorava la figa di Katia..."







"E quando ha iniziato a scoparla, Katia si è sentita subito in paradiso...".





"Mi sono voluta spogliare anch'io, e afferrare il cazzo di Mike mentre entrava dentro Katia..."


"Katia ha approfittato per leccarmi la figa mentre accarezzavo Mike..."










"E poi l'ha messa a pecorina e l'ha scopata a lungo anche in quella posizione... Katia emetteva gemiti e grugniti di piacere..."

"Quando Mike mi ha chiesto di leccare il culo di Katia mentre la scopava, non mi sono certo tirata indietro..."




"E sdraiandomi sotto di loro ho visto un panorama spettacolare..."



"Erò così eccitata... Dopo che Mike le è venuto in bocca, Katia ha voluto farmi assaggiare il sapore del suo sperma...".
"Ma anche quella volta ho sputato, anche se ero eccitatissima all'idea.", precisò Vanessa.










"E poi, forse per ringraziarmi di averle fatto conoscere il mio amico, Katia mi ha voluto lasciare un ricordo del suo incontro successivo con Mike".







"Questa volta Katia si è davvero lasciata andare..."


















"Katia era davvero in calore: si fece scopare da dietro e venne due volte in pochi minuti...".


















Notai anch'io che, nel filmato, Katia sembrava davvero una troia. Quando Mike le chiese se voleva fare anche sesso anale, lei gridò "Sì, amore, sfondami il culo con il tuo bel cazzone!".







"Il tempo di lubrificare l'orifizio, e Mike incominciò a inculare a fondo Katia, che si masturbava come una forsennata raggiungendo orgasmi a ripetizione..."





















Era incredibile la resistenza di Mike, che continuava a scopare Katia senza mai venire...




















Vanessa interruppe la visione del filmato prima di farmi vedere il momento in cui, finalmente, Mike sborrò.
















Mia moglie mi si avvicinò, mi tastò il cazzo durissimo e mi disse "Facciamo qualche ripresa anche noi".
Posizionò le mie due macchine fotografiche in modo che una potesse riprendere la scena complessiva, e l'altra i dettagli, e poi mi si gettò sopra e cominciò a baciarmi...





E a cavalcarmi, avendo cura che la penetrazione della sua figa fradicia fosse perfettamente a fuoco...






 Iniziai a provocarla "Guarda l'obiettivo, amore, dì a tutti quelli che ci vedranno che sei una troia!".
Vanessa si posizionò sopra di me dandomi la schiena e, come le avevo detto, disse guardando l'obiettivo "Sono una troia... una grande troia...".







 Ci mettemmo di fianco e la scopai ancora da dietro, e questa volta le dissi "Guarda la fotocamera e dì a tutti se ti sarebbe piaciuto farti scopare da tutti quelli che ti giravano intorno!".


 E Vanessa recitò la sua parte: "Mi sarebbe piaciuto farmi scopare da tutti, dal mio ex, da Mike...".
La interruppi dicendo, guardando a mia volta la fotocamera "Cristo santo, mia moglie è davvero una troia! Quando ha pronunciato il nome di Mike, ho sentito un flusso di umori infradiciarmi il cazzo! Puttana!", gridai, iniziando a muovermi freneticamente dentro la sua figa e facendola godere...

 ...mentre lei non diceva altro che "Sì... sono una puttana... mi bagno pensando ai cazzi degli altri uomini... oohh... vengo...."





La scopai ancora un po' a pecorina, continuando a dirle "Puttana! Puttana! Puttana!" mentre lei replicava "Sì.... Sì.... Sì.....".

 
 


 E, quando fu il momento di venire da parte mia, la feci girare e le schizzai in faccia... non mancai di dirle "Dì a tutti che vorresti sul viso anche lo sperma di altri uomini, puttana!"



E Vanessa, sorridendo, disse "Voglio farmi sborrare in faccia da qualche altro cazzo...".









Spensi le due fotocamere, e baciai appassionatamente mia moglie.
Capii che il dado era tratto: sia lei che io eravamo troppo eccitati all'idea di aggiungere qualche nuovo elemento (un uomo? una coppia?) ai nostri rapporti per pensare di non realizzare questa situazione...

Sesta parte: link

_____________________
Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know







Nessun commento:

Posta un commento