mercoledì 2 agosto 2017

Credevo di conoscere mia moglie... (quarta parte)

Prima parte: link
Seconda parte: link
Terza parte: link


Mia moglie tirò fuori un altro piccolo album di foto... ma quanti ne aveva ancora da mostrarmi?

Mi spiegò "Ad Andrea piacevano molto i nostri giochi erotici che non arrivavano alla penetrazione, ma ogni tanto anche lui non riusciva a frenare la voglia di sfogarsi. Così, una volta, per il suo compleanno gli organizzai una sorpresa. Gli dissi che avremmo giocato a carte a tre, lui, io e la mia bionda amica Claudia, e che se io avessi perso mi sarei finalmente concessa a lui; se invece avesse perso Claudia, sarebbe toccato a lei, che non era più vergine già da un bel pezzo, finire a letto con Andrea".



Poi Vanessa aggiunse "Naturalmente Claudia ed io ci eravamo accordate prima: lei avrebbe perso, sarebbe stata il regalo di compleanno di Andrea... e senza sforzarsi: era una cosa che lei voleva da tempo. E non sarebbe costato nessuno sforzo anche a me: così come Andrea si era eccitato senza ingelosirsi vedendomi con Mike, allo stesso modo io non sarei stata gelosa di Andrea, che aveva bene il diritto di sfogarsi con una ragazza".


Vanessa iniziò a spiegarmi le immagini: "Abbiamo usato l'autoscatto anche questa volta. In questa foto abbiamo fermato il momento esatto in cui si era conclusa la partita di carte: Andrea aveva vinto, io mi ero classificata seconda e Claudia terza."







"Eravamo tutti e tre molto eccitati..."













"Spogliai Andrea e iniziai a mostrare a Claudia come gli piacesse essere coccolato dalla mia bocca..."











"E subito Claudia volle farmi vedere che aveva ricevuto il messaggio."












"Una cosa che ad Andrea piacque molto fu il doppio pompino... una cosa da professioniste del nuoto sincronizzato, anzi delle lingue sincronizzate!", rise Vanessa.




"Ci spogliammo anche noi, e Andrea volle verificare se la figa di Claudia era già bagnata... ed era fradicia! Era da un bel po' che mi chiedeva se potevo prestarle Andrea...".











"Andrea era completamente in estasi..."







"E mi eccitai molto anche al sentire il suo cazzo diventarmi ancora più grosso in bocca quando baciò con la lingua Claudia... lo stavamo davvero facendo impazzire per l'eccitazione!".















"E poi... quello che doveva accadere, accadde. Claudia si impalò sul cazzo di Andrea, che cominciò a scoparla lentamente mentre io le leccavo le tette e le carezzavo la figa".







"Andrea scopò Claudia anche nella posizione del missionario..."


"E fu meraviglioso sentirsi dire «Ti amo, ti amo, ti amo!» mentre stava scopando la mia amica".



"In quel momento ebbi la sensazione che Claudia sentisse di avere osato troppo, insinuandosi tra noi due... ma la tranquillizzai e le diedi un lungo bacio sulla bocca, mentre Andrea la faceva godere..."



"Andrea volle scoparla anche da dietro, mentre io baciavo lui e carezzavo Claudia..."






"Poi mi afferrò da dietro, tirandomi i capelli e promettendomi che la prossima volta avrebbe scopato me... ero eccitata, ma la bocca di Claudia salvò la mia verginità, imprigionando il cazzo di Andrea."






"Quando fu il momento di farlo godere, Claudia ed io ci facemmo schizzare in faccia."






"La festa era finita, il regalo era stato «consegnato» e gradito... Dopo la doccia, provammo a sfidare ancora una volta la sorte. Dicemmo ad Andrea che, se indovinava di chi erano le mani che gli tappavano gli occhi da dietro, potevamo ricominciare a fare sesso... ma purtroppo per lui, confuse le mie mani con quelle di Claudia."


"E così, quell'allegro pomeriggio terminò".

















"Adesso" concluse Vanessa "è rimasto un solo album che vorrei farti vedere...".




Quinta parte: link

_____________________
Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know

Nessun commento:

Posta un commento